Non si pensi che sia finita, si pensi che tornerà.

Oltretutto, sulle coste d’Abruzzo, fino al 15 ottobre, in spiaggia o tra le calette, sulla sabbia o tra gli scogli, eravamo in tanti a fare i bagni, in un’acqua tralucente.

Adesso, come in ogni ottobre, restano un po’ di malinconia ed un velo di abbronzatura che ci accompagnerà per qualche breve tempo. Per chi vive, tutto l’anno, questa terra di vacanze, si torna nell’intimità dei propri spazi, tra i volti conosciuti dei concittadini ed i suoni familiari del loro comodo linguaggio. Non più parole da tradurre o cadenze da cogliere per capire, per bonaria curiosità, i luoghi di provenienza.
Anche quest’anno la Costa dei Trabocchi e Vasto hanno richiamato tanti Ospiti. La naturale originalità di questa caratteristica destinazione turistica, la sempre più conosciuta Pista ciclabile della Via Verde, l’offerta di piatti di mare unici da gustare sugli ormai celebri Trabocchi, l’insieme di un Territorio generoso e di un Paesaggio regionale affascinante hanno attratto nuovi Ospiti, da ovunque provenienti e testimoni di esperienze da replicare.
In questo scenario, Promomax ringrazia i suoi Ospiti, nella speranza l’accoglienza loro riservata abbia non soltanto soddisfatto le aspettative ma creato le premesse per una più accurata scoperta e conoscenza di Territori, Paesaggi ed Ambienti naturalistici originali ed attrattivi.
Promomax, nell’estate appena trascorsa, ha accolto 222 Ospiti, per un totale di 1.835 presenze, aumenti percentuali sensibili rispetto all’Estate dell’anno precedente. Ospiti spagnoli, americani, cechi, australiani, svedesi, francesi, canadesi, inglesi, tedeschi, belgi ed italiani a cui abbiamo avuto il piacere di raccontare il nostro Territorio quale generoso luogo del benessere.

TI ASPETTIAMO IN ABRUZZO